Pulizia e disinfezione condizionatori
Manutenzione filtri e trattamento pulizia con vapore secco surriscaldato fino a 180°

Mantenere puliti i condizionatori all’interno di qualsiasi struttura è un’operazione importante e assolutamente da fare per diversi motivi.
Il primo è ovviamente per mantenere l’aria che respiriamo sana e pulita, infatti con il passare del tempo gli split interni ed i filtri accumulano polvere e sporcizia ed il condizionatore emanerà germi e batteri aumentando il rischio di malattie ed influenze all’interno dell’ufficio.
Una corretta pulizia del condizionatore ed una costante manutenzione ti permettono di mantenere invariata l’efficienza dell’impianto evitando disperdi energetici, aumenti dei costi sulla bolletta e guasti importanti che richiederebbero un dispendio importante di denaro per la riparazione o addirittura per la sostituzione.
La pulizia e la sanificazione dei climatizzatori andrebbe fatta a fine stagione, per evitare che polvere e sporco si incrostino nell’apparecchio durante la stagione invernale.
E per allungargli la vita sarebbe bene proteggerlo, nei mesi invernali, con una copertura adatta.

Grazie a tecnici preparati, materiale all’avanguardia e tecniche innovative come il trattamento con il vapore secco possiamo offrire ad hotel, uffici e strutture di qualsiasi dimensione un servizio di pulizia e disinfezione di condizionatori professionale, sicuro e a costi convenienti.
Il Vapore saturo secco generato possiede proprietà batteriche, virucide e fungicide, anche nei confronti dei ceppi più resistenti, ed è quindi ideale per la sanificazione.
Il vapore viene generato ad una temperatura fino a 160° C possiede proprietà detergenti, grazie al calore, riuscendo a sciogliere lo sporco più ostinato.
Contattaci subito per un preventivo gratuito.